Brucia essenze, cos'è e come si utilizza

 I Brucia Essenze, oltre a far parte dell'arredamento della nostra casa, sono anche dei regali molto apprezzati, tant'è che vengono usati anche come bomboniere , perchè oltre ad essere decorativi, sono anche utili. 

I brucia essenze vengono utilizzati per diffondere le fragranze nella nostra casa, si possono utilizzare in salotto, in camera da letto o comunque dove più ci piace date le sue piccole dimensioni. 

Adesso vediamo come si utilizza il brucia essenze 



COME UTILIZZARE AL MEGLIO IL BRUCIA ESSENZE 

Basta posiziona una tart sul brucia essenze (senza aggiungere acqua) e accendere un lumino o una classica tealight inodore nella parte inferiore. Accesa la fiamma, la cera si scalderà in modo indiretto e nell’aria si sprigionerà un profumo intenso e persistente. Per sfruttare al massimo la tua tart puoi spezzarla in 3 o 4 parti e usarne un pezzetto per volta. Evita, invece, di riutilizzare troppe volte la cera già usata perché spesso il profumo non è più lo stesso. Puoi anche mischiare le fragranze per creare profumazioni personali. 

Come avete potuto leggere, utilizzare il brucia essenze è molto facile e non presenta alcuna difficoltà. 

A proposito, ho creato delle Tart (candele da sciogliere sopra il brucia essenze), hanno un profumo delicato alla vaniglia e con un ordine ne ricevete ben due, una color lilla (Lilac Lavender) e una bianca (White Pearl in the Abyss).

ecco le immagini, sono soddisfatta del risultato ottenuto :)

se vuoi visitare direttamente la mia inserzione Etsy Clicca qui ;)












Commenti